Fi.R.A inaugura il primo spazio di coworking, accelerazione e incubazione nato nella stazione di Pescara e realizzato grazie ai fondi della Regione Abruzzo
La Fi.R.A., Finanziaria Regionale Abruzzese, gestisce Starthope, un fondo di seed capital che ha chiuso 15 investimenti da maggio 2014 ed entro dicembre di quest’anno prevede di chiuderne almeno altri 15.
Da due settimane fa Fi.R.A ha ottenuto da parte della nota Associazione Iban (Italian Business Angels Network) il riconoscimento di Business Angel of the year per il 2014.
Per festeggiare questa splendida occasion mercoledì 29 luglio alle ore 18:30 sarà inaugurato il Fi.R.A Station, ovvero un incubatore, progettato e nato all’interno della stazione di Pescara, uno spazio di 450 m² per dar vita a idee, sviluppare progetti, concretizzare proposte, creare valore e grandi opportunità.
Il Fi.R.A Station, spazio di coworking – incubator – accelerator di Fi.R.A è stato finanziato con il contributo della Regione Abruzzo.
Un coworking pensato come spazio di contaminazione di buone idee e dedicato a menti brillanti, un luogo di lavoro stimolante e dinamico capace di rendere il lavoro un’esperienza migliore, grazie alla condivisione quotidiana di spazi e conoscenze, dotato di servizi tecnologici all’avanguardia, che favoriscono la nascita e lo sviluppo di nuove idee imprenditoriali.
All’evento prenderanno parte istituzioni e personaggi di spicco della business community dell’ecosistema startup nazionale.
L’appuntamento è per mercoledì 29 luglio 2015 alle ore 18.30 presso la Stazione di Pescara (piano terra).
Per info contattare il numero 085 4213832 o scrivere all’indirizzo s.scogna@fira.it