Virali più di un Virus: come far emergere un brand e fidelizzare il pubblico social

Puglia Startup in collaborazione con Startup Grind Taranto, Startup Grind Università Cattolica, Startup Grind Campobasso e Startup Grind Italyly ha organizzato un webinar dal titolo :
“Virali più di un Virus: come far emergere un brand e fidelizzare il pubblico social”.

Intervisteremo Riccardo Pirrone Ceo e Digital Strategist KiRweb e conosciuto dal grande pubblico come il Social Media Manager di Taffo Funeral Services – la pagina più irriverente di facebook.

Segui qui la diretta Facebook : https://linktr.ee/StartupGrindItaly

Come distinguersi online durante una pandemia!
Sei una startup, impresa , professionista… e ti sei chiesto in questi mesi come farti notare durante un lockdown ? La vera strategia per vendere prodotti e servizi è la rete. Come si può aumentare la propria brand reputation per farsi conoscere ?

36 anni,una laurea in Scienze delle Comunicazioni e tanta inventiva capace di attirare l’attenzione del pubblico social: è l’identikit ideale di Riccardo Pirrone, CEO di KIRweb ed arguto social media manager di Taffo. Il suo percorso parte, circa dieci anni fa, con KIRweb, che si occupa proprio di comunicazione. “Licenzia un dipendente ed assumi una web agency” così cominciò a farsi auto pubblicità ed a farsi conoscere. La frase fece scalpore, il suo nome finì in tutti i giornali. Il suo è un modus diverso dal normale: proprio grazie a Taffo riesce a catturare l’attenzione del pubblico social con campagne pubblicitarie d’effetto, pur lavorando per un’agenzia funebre. Immediato, diretto e senza troppi giri di parole: con la sua schiettezza e la sua irriverenza, Riccardo Pirrone conquista ogni lettore. Come affrontare un periodo di pandemia, come ed in che modo questo fenomeno potrà avere dei riscontri nel marketing digitale e nelle comunicazioni? Ne parleremo insieme a chi riesce a dare un taglio fresco e leggero anche a temi pesanti, la mente che si nasconde dietro la campagna marketing di Taffo.