APERTE LE CANDIDATURE PER PARTECIPARE A SMAU TARANTO 2022

Il Roadshow Smau, circuito di riferimento dell’ecosistema dell’innovazione nazionale e internazionale, giovedì 27 gennaio 2022 farà tappa al Porto di Taranto per la seconda edizione di SMAU Taranto.

 

L’evento sarà l’occasione per mettere in connessione, in modo nuovo, imprese, startup, soggetti intermedi e attori della pubblica amministrazione, per condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership.

L’iniziativa nasce in collaborazione con ICE e Camera di Commercio Taranto con il contributo dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio – Porto di Taranto.

Dedicato a imprese e professionisti del territorio, l’evento sarà un’occasione di incontro tra aziende, stakeholder e imprese innovative sui temi dell’Open Innovation, con un focus particolare sulla Sostenibilità declinata in: Industria 4.0 e Trasformazione Energetica.

 

Sei un’azienda del territorio e vuoi candidare un tuo progetto di innovazione al Premio Innovazione SMAU? Candidati entro il 20 dicembre. Qui tutti i dettagli: https://www.smau.it/articoli/innovazione-del-territorio-protagonista

 

Sei una startup con un’offerta di prodotti o servizi legata alla sostenibilità, transizione energetica, industria 4.0 e sei interessato a sviluppare nuove collaborazioni? Candidati entro il 20 dicembre. Qui tutti i dettagli: https://www.smau.it/articoli/smau-taranto-candida-la-tua-startup