DIGITHON 2018: CALL PER 100 STARTUP PUGLIESI

DigithON 2018 – Pronta la nuova call per le startup pugliesi 

Puglia, 6-9 settembre: appuntamento per l’edizione 2018 del DigithON, trampolino di lancio che intende avvicinare la comunità finanziaria al mondo delle startup per progetti digitali innovativi. Presentata recentemente la call, dal 1 maggio al 15 giugno.

Sin dalla sua prima edizione, DigithON è sempre stata un’occasione importante nel mondo digital. Ogni anno infatti DigithON permette a 100 startup digitali di presentare il proprio progetto imprenditoriale ad un gran numero di investitori nazionali e internazionali, evitando di fatto il lungo e complesso iter di selezione per l’accesso ai finanziamenti, poiché i progetti vengono analizzati direttamente dai comitati di investimento. L’edizione 2018 si è aperta con la presentazione della call da parte di Francesco Boccia, presidente dell’Associazione DigithON, Laura Ruggiero, vice presidente vicario di Confindustria Bari-BAT, e Mario Aprile, presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria Bari-BAT, che chiamano nuovamente a raccolta 100 nuove startup pugliesi dal 1 maggio al 15 giugno. Quest’anno DigithON si aprirà anche a tematiche ormai al centro della rivoluzione digitale, con una serie di incontri di confronto e approfondimenti che si svolgeranno nella prima settimana di settembre.

Partecipare a Digithon è molto semplice, basta solo:

  •  Iscriversi gratuitamente sul portale www.digithon.it
  • Inserire tutti i dati della propria startup sulla piattaforma: dalla descrizione al pitch video, a metriche più dettagliate relative all’idea imprenditoriale.
  • Pubblicare frequentemente aggiornamenti sulle milestones raggiunte, per informare ipotenziali investitori.

 

 

Hai una startup digitale? Cosa aspetti a partecipare!