UNBOUND LONDON 2017 – ECCO COME POSSONO PARTECIPARE LE STARTUP PUGLIESI
L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza una partecipazione collettiva di startup e PMI innovative italiane alla manifestazione UNBOUND LONDON, prevista il 19 e 20 luglio 2017 presso la Old Truman Brewery.
La manifestazione rappresenta uno dei principali eventi del settore digital e dell’innovazione a livello internazionale ed offre ai partecipanti l’opportunità di entrare in contatto con il network strutturato di Londra e con potenziali investitori, grandi aziende/brand interessati alla open innovation.
L’ICE-Agenzia ha opzionato uno spazio espositivo in cui #startup e PMI innovative avranno la possibilità di presentarsi ad una platea di operatori qualificati e partecipare ai contest previsti nel programma della manifestazione.
Per il giorno 18 luglio l’ICE-Agenzia ha previsto, inoltre, un seminario formativo con importanti stakeholders dell’ecosistema start up britannico: parteciperanno esperti del sistema legale, fiscale e del mondo dell’innovazione locale.
L’Associazione Puglia Startup intende partecipare alla maifestazione con un suo piccolo spazio espositivo. Stiamo organizzando un unico SLOT con alcune startup pugliesi in modo da sostenere i costi e dare la possibilità alle startup e pmi della nostra regione di prendere aprte alla più importante manifestazione del settore.
Per chi volesse partecipare ed aderire all’evento può contattarci all’indirizzo info@pugliastartup.it con oggetto : UNBOUND LONDON 2017